BACK OFFICE TECNICO AMMINISTRATIVO in ambito HR COMMERCIALE - PIACENZA, Piacenza
Piacenza, Italy
Per il nostro ufficio di Direzione commerciale a Piacenza, stiamo cercando la figura di BACK OFFICE TECNICO AMMINISTRATIVO che opererà nell'ambito della parte tecnica HR del settore Commerciale dell'agenzia, legato alla somministrazione.
Cerchiamo una persona precisa, proattiva e con buona dimestichezza tecnica.
Lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale, gestendo clienti, offerte e tutta la parte tecnico-amministrativa legata alla somministrazione.
Le mansioni principali saranno:
1. Elaborare preventivi di costo del personale per i clienti e preparare offerte commerciali
2. Gestire e aggiornare la documentazione nelle cartelle clienti
3. Lavorare su Excel e file complessi per il calcolo del costo del lavoro
4. Supportare i commerciali di filiale in ambito preventivazione/contratti
5. Controllare la documentazione prodotta dalle filiali
6. Recuperare informazioni dai clienti per completare le offerte
7. Gestire telefonate e solleciti, quando necessario
8. Tenere tutto in ordine e in linea con le linee guida aziendali
9. Gestire le autorizzazioni e la conformità agli standard aziendali
10. Interfacciarsi tra la direzione commerciale e gli area manager e commerciali di filiale
11. Gestire l’agenda della direzione commerciale
12. Possedere almeno minima esperienza in ambito amministrazione del personale, con conoscenza di normativa del lavoro e CCNL
13. Ottimo uso di Excel e del PC
14. Ottime capacità logico/matematiche
15. Ottime doti relazionali per interagire telefonicamente con i clienti
16. Precisione, autonomia, ordine e attenzione ai dettagli
17. Capacità di organizzare le proprie attività in funzione delle priorità
18. Capacità di gestire grandi quantità di dati con precisione e affidabilità
19. Preferibile diploma di ragioneria o titolo equivalente
La persona ideale deve essere determinata, orientata al risultato e capace di supervisionare le scadenze, mantenendo un alto standard qualitativo del lavoro come requisito indispensabile.
Life in Spa è un'agenzia di lavoro di medie dimensioni, ben strutturata, con un management giovane e composto al 90% da donne. È un team compatto, motivato a crescere!
Il nostro approccio non è di "spostare" lavoratori, ma di valutare il capitale umano esistente e trovare soluzioni in collaborazione con l'ufficio del personale interno e il consulente del lavoro di fiducia.
Se desideri mettere a frutto il tuo talento nella nostra realtà, ti stiamo cercando.
Invia il tuo CV, eventualmente accompagnato da una lettera di presentazione, tramite il canale di pubblicazione o direttamente all’indirizzo email [emailprotected], garantendo la massima riservatezza dei dati durante l'intera fase di selezione.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Prima di inviare il CV, ti invitiamo a consultare l'informativa privacy sul nostro sito.
#J-18808-Ljbffr