Siamo un’azienda fondata nel 1950 con sede a Roma, leader nella produzione di prodotti cartotecnici. Per ampliare la nostra rete commerciale e migliorare la copertura territoriale, stiamo cercando un agente mono o pluri mandatario con comprovata esperienza nel settore cartotecnico, nelle aree di Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia e Veneto.
Ricerca un talentuoso Agente di vendita con almeno 2-4 anni di esperienza commerciale, responsabile della vendita di un portafoglio prodotti nel settore cartotecnico, con particolare attenzione alle etichette adesive nei comparti logistica, food/non-food, automotive, beauty, ecc. Il candidato dovrà sviluppare e gestire il proprio portafoglio clienti, stabilendo relazioni durature, comprendendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni personalizzate.
Le sue attività principali includeranno la vendita e la presentazione di prodotti e servizi nella propria area geografica, la pianificazione delle visite e la gestione dei clienti secondo un piano di lavoro settimanale condiviso con il responsabile commerciale.
Obiettivo : Incrementare le vendite, aumentare il numero di clienti, consolidare i rapporti con quelli esistenti e monitorare costantemente i loro bisogni.
Responsabilità :
* Sviluppare e gestire il portafoglio clienti
* Stabilire relazioni durature con i clienti
* Pianificare visite, partecipare a fiere e altre attività di vendita
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli di vendita simili
* Ottime capacità di comunicazione e negoziazione
* Preferibile conoscenza dei prodotti cartotecnici e del mercato
* Ottima gestione del tempo e capacità organizzative
* Automunito, con patente di guida valida e disponibilità a viaggiare
#J-18808-Ljbffr