Punto vendita specializzato nella distribuzione di articoli per la casa seleziona un/una Responsabile Punto Vendita da inserire con incarico di gestione organizzativa, amministrativa e operativa del negozio.
Attività previste:
Gestione operativa dell’attività del punto vendita
Supervisione dell’allestimento e dell’esposizione dei prodotti
Gestione dello stock e delle forniture
Controllo delle procedure economiche e documentali
Custodia degli incassi, gestione della sicurezza patrimoniale e delle attrezzature
Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e prevenzione
Compilazione e archiviazione della documentazione richiesta dall’azienda
Coordinamento del personale: distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie e permessi
Supporto diretto alla clientela e monitoraggio della qualità del servizio
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella gestione di punti vendita nel settore retail
Capacità organizzative e di gestione risorse umane
Competenze contabili e conoscenza delle pratiche di gestione magazzino
Leadership operativa e capacità di problem solving
Ottime doti comunicative e relazionali
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full-time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana
Sconti sugli acquisti in negozio
Supporto da parte delle funzioni centrali aziendali.
Sede di lavoro: Cremona.