L'obiettivo principale è quello di gestire e sviluppare il contatto con i clienti.
La risorsa lavorerà in accordo con la proprietà ed inserito nel team commerciale, gestendo il portafoglio clienti e sviluppare nuovi lead.
I compiti includono:
* Gestire il portafoglio clienti
* Sviluppare nuovi lead
* Preparare i preventivi
* Organizzare le attività in accordo con l'ufficio acquisti e l'amministrazione
* Condividere con il team strategie commerciali sul territorio assegnato
Per svolgere questo ruolo sono richieste le seguenti competenze:
* Esperienza pregressa in ruoli commerciali
* Conoscenza del settore ricambi
* Capacità di gestione dei contatti con i clienti
* Competenze in redazione di preventivi e gestione documentazione
* Capacità di coordinamento e organizzazione del lavoro con il team
* Disponibilità a trasferte giornaliere nella regione Marche
* Gradita formazione tecnica
Il contratto sarà a tempo indeterminato e verranno offerti un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, formazione continua, autonomia nella gestione dell'agenda e retribuzione commisurate alle reali competenze ed esperienze maturate.