Career Center di Milano seleziona per strutturata realtà operante nel settore dell'intermediazione assicurativa una figura di:
Back Office Assicurativo
La risorsa in supporto al team di account si occuperà di :
Supporto nella gestione delle ricerche di quotazione e preparazione di offerte assicurative
Gestione della documentazione assicurativa
Preparazione di report periodici a supporto del management per il monitoraggio delle attività
Interazione con le compagnie assicurative per la gestione di adempimenti e pratiche amministrative
Conoscenza della lingua inglese (intermedio)
Capacità di utilizzo di strumenti informatici
Completano il profilo flessibilità, motivazione, spirito di squadra e capacità di lavorare in un ambiente dinamico
Contratto: Tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente con iniziale periodo di prova
Luogo di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.