Il Gruppo Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. La radicata tradizione delle banche popolari originarie ha ispirato Banco BPM nel proseguire una mission orientata sia alla creazione di valore stabile nel tempo per gli azionisti tramite redditività e sviluppo sostenibili.
Banco BPM serve 4 milioni di clienti attraverso una rete estesa e complementare e un capillare modello di distribuzione che vede l'innovazione e la sostenibilità tra i principali elementi fondanti.
Il presidio territoriale, che beneficia di una posizione strategica nel Nord Italia, rende Banco BPM leader nazionale in diversi settori di business ad alto valore aggiunto, con un posizionamento unico, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto.
La Banca investe significativamente su digitale e sostenibilità, con l'obiettivo di integrarne i diversi aspetti nelle attività aziendali e nel business e affrontare le istanze della transizione economica, ambientale e dell'innovazione, per giocare un ruolo da protagonista nello sviluppo sostenibile e inclusivo del Paese.
Posizione
Stiamo cercando profili motivati a far parte della nostra Rete Commerciale. Se desideri intraprendere una carriera dinamica, orientata al cliente e ricca di opportunità di crescita, questa è l'occasione che fa per te
* Percorsi di crescita personalizzati.
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* Gestire le necessità dei clienti, fornendo assistenza e supporto.
* Sviluppare, in modo proattivo, relazioni finalizzate a comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti.
* Proporre soluzioni personalizzate in linea con l'offerta del nostro gruppo.
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Requisiti
* Diplomati/e e Laureati/e con voglia di imparare.
Sono gradite esperienze pregresse in lavori a contatto con la clientela.
La risorsa ideale possiede ottime doti comunicative, orientamento al cliente, flessibilità, riservatezza, precisione e affidabilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno