Siamo alla ricerca di un
**Back office commerciale **con
** focus **particolare nel
** customer service **da inserire all’interno di una prestigiosa Azienda del lusso specializzata in oreficeria di alta gamma per potenziamento dell’organico.
La risorsa, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà di
**attività **quali:
- Gestione rapporti telefonici con i clienti nazionali (negozi di gioielleria)
- Gestione ordini / riparazioni / resi / richieste personalizzate
- Monitoraggio stato di avanzamento dell’ordine e delle relative consegne
- Rapporti con gli spedizionieri
- Preparazione e spedizione dei gioielli, con i relativi documenti (ddt e fatture)
- Supporto costante alla rete agenti (10 sul territorio nazionale)
- Accoglienza dei clienti in sede
- Partecipazione a fiere ed eventi.
**seguenti caratteristiche**:
- Diploma di scuola superiore / laurea triennale
- Esperienza maturata nello stesso ruolo
- Provenienza dal settore orafo / settore moda
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona padronanza nell’uso degli strumenti informatici
- Disponibilità a frequenti ma brevi trasferte sul territorio nazionale per fiere ed eventi di settore (circa 8 week-end all’anno).
**Autonomia**, spiccate
**doti commerciali**,
**relazionali** e
**organizzative** e
**flessibilità** oraria sono caratteristiche che rafforzano il profilo.
L’azienda si trova nelle immediate vicinanze di
**Vicenza Ovest**.
**TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE