Responsabilità principali: - Affiancamento nella gestione quotidiana di clienti e progetti - Coordinamento tra clienti, team interni (creativi, digital, eventi) e fornitori - Stesura di brief, report e presentazioni - Monitoraggio delle attività, dei tempi, e delle lavorazioni - Supporto nell’ideazione e nell’implementazione di campagne marketing e comunicazione Requisiti richiesti: - Laurea in comunicazione, marketing, economia o affini - Forte motivazione a intraprendere questo percorso - Spiccate doti relazionali, organizzative e comunicative - Precisione, flessibilità e spirito collaborativo - Buona conoscenza di Office (PowerPoint, Excel, Word) e dei principali strumenti digitali Cosa offriamo: - Inserimento iniziale con contratto di stage o apprendistato, con prospettive di crescita reale - Formazione continua a fianco di professionisti senior - Possibilità di lavorare su progetti importanti con clienti strutturati - Ambiente creativo e stimolante, orientato all’eccellenza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend