PIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. /pulliDescrizione missione /li /ulpbIn qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di : /b /pulliGestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora) /liliFare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi /liliSupportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store /liliMonitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati /liliSupervisionare l’accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora /liliAssicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target) /liliCoordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) /liliAnalizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino ) /liliGestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising /liliApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali /liliFormare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager /li /ulpuORARIO : /u Full time 40 ore settimanali da Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo /ppSi offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia. /pulliRetribuzione e Benefit /liliEsperienza di almeno 3 / 4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. /liliConoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. /liliAgilità, dinamismo e problem solving. /liliForte orientamento ai risultati. /liliAlta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. /liliEsperienza : Almeno 1 anno /liliCertificati richiesti /liliNessun certificato richiesto /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3pAssistant Store Manager • Firenze, Italia /p #J-18808-Ljbffr