Cercasi collaboratrice domestica part-time per una villa sulle colline torinesi. La casa è facilmente raggiungibile in auto o in autobus in pochi minuti dal centro di Torino. La famiglia è composta da madre, padre e due figli di 19 e 17 anni e un cagnolino. La famiglia impiega due collaboratrici domestiche, di cui una lavora per loro da 20 anni.
REQUISITI PER LA RICERCA DI COLF
Cerchiamo collaboratrice domestica altamente referenziata ed esperta, parlante italiano, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 per un totale di 25 ore settimanali.
Non è richiesto alcun viaggio.
Le mansioni includono: pulizia della zona notte al piano superiore con 3 camere da letto e 3 bagni, cambio lenzuola, rifacimento letti, pulizia e aspirazione pavimenti e spolveratura superfici, pulizia finestre, mantenimento dell'ordine e dell'organizzazione, pulizia dei bagni, cambio asciugamani, fornitura completa di saponi e tutto il necessario, e smaltimento rifiuti.
Al piano terra, la collaboratrice domestica dovrebbe aiutare a pulire la cucina e a preparare i pasti, se necessario. La famiglia non è alla ricerca di uno chef, ma sarebbe un plus se la collaboratrice domestica potesse preparare pasti semplici.
Il candidato ideale è professionale e comunica bene in italiano, discreto, preciso, affidabile, ben organizzato, presenta bene ed è una persona logica che sa fare bene il proprio lavoro.
Data di inizio: il prima possibile
Stipendio: euro netti al mese con contratto italiano. Lo stipendio sarà commisurato all'esperienza.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €1.000,00 - €1.400,00 al mese
Ore previste: 25 a settimana
Esperienza:
* Collaboratrice domestica: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* Italiano (Obbligatorio)