Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a amministrazione e contabilità per il nostro cliente nel settore delle telecomunicazioni a Catania. Responsabilità del candidato: - Gestione amministrativa generale - Gestione delle fatturazioni - Gestione della prima nota contabile - Relazione con banche e consulenti esterni - Partecipazione alle redazione bilancio Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Conoscenza approfondita delle procedure contabili e amministrative - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività Data inizio prevista: 14/05/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Catania (Catania) Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it