91797 - Operatore service desk in lingua estera
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Etjca Agenzia per il Lavoro Filiale di Aosta, ricerca per importante cliente torinese specializzato nell'ambito della consulenza informatica, un/una:
OPERATORE SERVICE DESK IN LINGUA ESTERA con esperienza
che si unisca al team multilingue per fornire supporto tecnico di primo livello e monitoraggio dei sistemi e degli strumenti end point dei nostri clienti.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
-Gestione delle richieste di primo livello (HD1) tramite strumenti di ticketing.
-Esecuzione di procedure di supporto standardizzate.
-Documentazione accurata delle attività svolte e aggiornamento dei ticket
-Escalation dei problemi ai team di secondo livello, se necessario.
-Comunicazione costante con gli stakeholder interni ed esterni
-Esperienza pregressa nel ruolo (in ambienti di service desk o help desk);
-La conoscenza dello strumento di ticketing ServiceNow è considerata un plus;
-Conoscenza della lingua italiana e ottima conoscenza (madrelingua/C2) delle seguenti lingue:
Disponibilità a lavorare su turni (compresi notti, fine settimana e giorni festivi).
Ccnl - Metalmeccanica PMI - livello da commisurare in base all'esperienza del candidato.
Si offre contratto di inserimento a tempo determinato direttamente in azienda.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
Tipo di contratto: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda
ETJCA SPA, Filiale di Scandicci, ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore IT, una figura di Programmatore Software Junior da formare e inserire all'interno del proprio team. Questa è un'occasione unica per avviare la propria carriera professionale in un contesto all'avanguardia, dove potrai acquisire competenze e contribuire allo sviluppo di soluzioni innovative. Cosa è richiesto: - Diploma di Istituto Tecnico Industriale (ramo informatico e/o elettronico) e/o Laurea in materie informatiche e/o elettroniche. - Interesse e passione per il mondo della programmazione. - Spiccate soft skills: cerchiamo persone con una forte propensione alla cura delle relazioni (sia interne che esterne), ottime capacità di ascolto e un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi. Cosa si offre: Un percorso di formazione strutturato e un'opportunità di inserimento in un'azienda solida e innovativa. La tipologia contrattuale sarà valutata e definita in base all'esperienza e al profilo del candidato. CCNL commercio, 14 mensilità. Orario di Lavoro: full time, da lunedì a venerdì. Sede di Lavoro: provincia di Pistoia. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
ETJCA SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente, leader nel settore IT, un / una PERITO INFORMATICO da inserire all'interno del proprio team.La persona che stiamo cercando possiede titolo di studio in ambito informatico e grande passione per il settore, ricercando una realtà dove formarsi e crescere professionalmente.Le conoscenze richieste sono: Angular, CSS e HTML5, JAVA.Oracle. Il contratto è quello del commercio, 14 mensilità, il livello dipende dal esperienza del candidato 3 o 4 livello.Offriamo un contratto a termine di un anno da trasformare successivamente in tempo indeterminato.I ticket sono di €8 giornalieri e sono previsti di regola 2 giorni di smart - working a settimana.Sede di Lavoro: SESTO FIORENTINO (FI)Orario di Lavoro: FULL - TIME, da lunedì a venerdì. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Italia, Toscana, FIGLINE E INCISA VALDARNO
ETJCA SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente HELP DESK JUNIOR da inserire all'interno dell'organico.L'azienda è una giovane realtà in forte crescita.Si ricerca una risorsa appassionata di informatica, con desiderio di apprendere e con passione per l'ambito IT.Richiesta Conoscenza anche di base del sistema operativo Windows, incluse le operazioni di configurazione, gestione e risoluzione dei problemi; Office Suite: Padronanza del pacchetto Microsoft Office.Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team, orientamento al problem-solving, capacità di dialogo diretto con i clientiLa sede di Lavoro è a FIGLINE INCISA VAL D'ARNO (zona molto servita sia da bus che da treni).Requisiti a titolo preferenziale:- Networking: Capacità di configurare e gestire reti, conoscenza protocollo TCP-IP di base- Automunito/aOrario di Lavoro: 7h e 30 al giorno, da lunedì al venerdì, con orario flessibile.CCNL Commercio per 14 mensilità.Si offre contratto di STAGE di 600 euro regolarmente retribuiti, di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda. A seconda dell'esperienza della risorsa, l'azienda valuta anche un inserimento con contratto al 5 o al 4 Livello del CCNL COMMERCIO. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:TECNICO IT on-siteper assistenza e supporto tecnico su postazioni di lavoro.La risorsa selezionata lavorerà in un'importante azienda cliente sita aCROTONE.RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:-Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali.- Supporto tecnico per utenti aziendali su problematiche IT.- Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche.- Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza.- Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete- Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali.-Registrazione delle attività di assistenza tramiteticketing system.REQUISITI RICHIESTI:-Conoscenza informatica delle postazioni di lavoro e reti aziendali/dominio-Esperienza pregressa come tecnico on-site (preferibile)-Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto-Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS AzureDETTAGLI CONTRATTUALI:-Orario: Full-time, 9:00 - 18:00 con 1 ora di pausa pranzo;-Contratto: Tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, con possibilità di proroga e stabilizzazione;-Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato - sono previsti buoni pasto.LUOGO DI LAVORO :CROTONE L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacyhttps://etjca.it/informativa-per-candidati(art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito[www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
#J-18808-Ljbffr