Assistente direttore centro commerciale, Roma Adecco Italia Roma, Italy Adecco Italia ricerca per una società operante nel settore dei servizi per la costruzione e gestione dei centri commerciali un Assistente direttore centro commerciale. Questa posizione prevede una formazione intensiva di un anno a Roma, al termine della quale il candidato acquisirà le competenze necessarie per assumere il ruolo di Direttore di un centro commerciale. Dopo l'anno di formazione, l'Assistente Direttore sarà destinato a una sede del Nord Italia, dove gestirà e supervisionerà le attività quotidiane del centro commerciale, garantendo il successo e l'efficienza operativa. Responsabilità principali: Supportare il Direttore del Centro Commerciale nelle mansioni di controllo lavori fornitori, gestione pratiche di ri-commercializzazione, spazi pubblicitari, monitoraggio della pulizia, analisi dei fatturati e afflusso clienti, raccolta di informazioni sulla concorrenza, redazione di budget, analisi dei dati di vendita e supporto all'organizzazione di eventi promozionali. Requisiti: Laurea o diploma di scuola superiore Ottime capacità di leadership e gestione del team Forte orientamento al cliente e problem solving Ottime doti comunicative e relazionali Capacità di lavorare in autonomia in ambienti dinamici Disponibilità a trasferirsi al termine del periodo di formazione a Roma Offriamo: Formazione strutturata e opportunità di crescita professionale Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Contratto full time, a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Range di RAL 25-30K Data di inizio prevista: 04/07/2025 Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici Città: Roma Disponibilità oraria: Full-time Ai candidati si richiede di leggere l'informativa sulla privacy e di rispettare le normative vigenti sulla privacy e sulla sicurezza dei dati. J-18808-Ljbffr