Posizione
Addetto/a e-commerce part-time – contratto a tempo determinato 3 mesi (in sede)
L’azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team e-commerce per supportare la gestione operativa dei canali online eBay, Amazon e Shopify. La figura selezionata si occuperà del caricamento e dell’aggiornamento dei prodotti, del supporto alle attività promozionali e della realizzazione di contenuti grafici. Il ruolo è adatto anche a candidati alla prima esperienza, purché motivati, precisi e desiderosi di apprendere rapidamente le dinamiche del settore.
Responsabilità
* Inserimento e aggiornamento delle schede prodotto (descrizioni, immagini, prezzi)
* Supporto nella gestione delle campagne di marketing e promozione online
* Creazione di materiali grafici con Canva o Adobe Photoshop
* Monitoraggio delle performance dei prodotti e segnalazione di eventuali anomalie
Requisiti
* Buona conoscenza informatica di base e dimestichezza con Internet
* Interesse per il mondo dell’e-commerce e del digital marketing
* Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
* Predisposizione all’apprendimento e al lavoro in team
* Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza delle piattaforme eBay, Amazon o Shopify
Condizioni contrattuali
* Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione
* Orario di lavoro: part-time 4 ore giornaliere
* Sede di lavoro: in sede – Andria, Via Barletta 78
Come candidarsi
* Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, corredato di eventuali referenze o portfolio, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 679/2016.
#J-18808-Ljbffr