Offerta di Lavoro: Responsabile Acquisti - Progetto Waterfront di Levante a Genova
Per il prestigioso progetto di riqualificazione del Waterfront di Levante a Genova, uno degli interventi urbanistici più importanti degli ultimi 30 anni, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come Responsabile Acquisti.
Responsabilità principali:
1. Gestione del processo di acquisto, dalla ricerca dei fornitori all'emissione degli ordini e contratti di appalto.
2. Analisi delle richieste di offerta e delle specifiche esigenze del progetto.
3. Ricerca e sviluppo di nuovi fornitori, valutazione e confronto delle offerte.
4. Interfaccia con il project manager e il quality manager per le strategie di acquisto e il rispetto delle tempistiche.
5. Definizione dei costi, tempi di consegna e condizioni di pagamento.
6. Monitoraggio delle condizioni contrattuali e rapporti commerciali con i fornitori.
Requisiti richiesti:
1. Laurea in ingegneria civile, edile, architettura o diploma di geometra.
2. Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili nel settore edile.
3. Capacità di interpretare documentazione tecnica e progetti.
4. Ottime capacità organizzative e di rispetto delle scadenze.
5. Competenze di analisi, sintesi e confronto offerte.
6. Buona conoscenza del pacchetto Office.
7. Capacità di negoziazione, proattività e determinazione.
Condizioni contrattuali: Contratto a tempo indeterminato, commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Genova, presso l’azienda geoJOB Recruitment SRL, leader nel settore delle costruzioni.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, in conformità alle leggi vigenti. Si invita a leggere le norme sulla privacy secondo il Regolamento UE n. 679/2016 prima di inviare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr