Cerchiamo un professionista per la gestione contabile e amministrativa di un'azienda cliente.
La posizione prevede la registrazione dei costi del personale, la registrazione delle fatture di acquisto e la tenuta del libro dei cespiti. Inoltre, sarà necessario eseguire pagamenti tramite home banking previa autorizzazione, registrare settimanalmente le offerte raccolte su indicazione del responsabile e effettuare i pagamenti fiscali e previdenziali tramite modello F24 con accesso al home banking.
Le principali responsabilità includono:
* registrazione dei costi del personale;
* registrazione delle fatture di acquisto e tenuta del libro dei cespiti;
* esecuzione di pagamenti tramite home banking previa autorizzazione, registrazione settimanale delle offerte raccolte su indicazione del responsabile e pagamento dei contributi e imposte attraverso modello F24 con accesso al home banking;
* coordinamento del team amministrativo;
* riconciliazione mensile degli estratti conto bancari con le corrispondenti schede contabili e tenuta dei libri contabili.
Il luogo di lavoro è in una zona centrale della città. Il contratto previsto è a tempo indeterminato diretto nell'azienda cliente.
La retribuzione prevista per questa posizione è compresa tra 24.000€ e 28.000€ annui.
Per questo ruolo ci stiamo cercando una persona precisa, organizzata e con competenze contabili. Se sei interessato, inviaci il tuo curriculum.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.