Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a
Roma, Milano e Bari,
operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente profilo competente:
Helpdesk
Requisiti tecnici: Conoscenza base dei sistemi operativi (Windows) Diagnostica di problemi hardware e software comuni Configurazione di dispositivi (stampanti, scanner, telefoni, ecc.) Supporto su applicazioni aziendali (Outlook, Teams, VPN, ecc.)
Profilo ricercato: Persona motivata in grado di accettare nuove sfide Passione e predisposizione per il mondo informatico Dinamica con voglia di imparare Smart Capacità di analisi, sintesi e di problem solving Abilità di lavorare sia in team che in autonomia
Cosa offriamo: Contesto dinamico e giovanile Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico Crescita professionale Costanti corsi di aggiornamento Certificazioni a carico dell’azienda Premi produzione ed incentivi su risultati
L’attività verrà svolta su Bari
Inviare CV dettagliato a, indicando nell’oggetto come riferimento:
PG_ Helpdesk
L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.