L'Azienda
L'Azienda Pilato ha una lunga storia e tradizione nella distribuzione di drogheria chimica e profumeria. Da alcuni anni abbiamo avviato un progetto di sviluppo di una catena retail, una rete di negozi specializzati nella detergenza e profumeria, cura della casa e della persona, a marchio Pilato.
La diffusione è regionale a oggi, con una distribuzione di Punti Vendita prevalente in Campania, ma abbiamo un Piano strategico molto ambizioso che porterà la catena a uno sviluppo significativo nel giro di un triennio.
È proprio in quest'ottica di crescita e di perfezionamento e potenziamento della nostra struttura organizzativa, unite alla convinzione che le persone, i collaboratori, svolgano un ruolo determinante nel successo dell'Impresa, che ricerchiamo per strutturare compiutamente il nostro Ufficio Commerciale, in supporto al Responsabile della Unit, una Risorsa da dedicare alla funzione di Assistente Commerciale, motivata/o nell'entrare a far parte del nostro Team e crescere in un contesto sfidante e motivante.
Il profilo ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
· Titolo di studio preferenziale: diploma o laurea;
· Provenienza da Aziende Retail, preferibilmente GDO, Drugstore o profumeria;
· Esperienza in uffici di supporto e coordinamento commerciale;
· Conoscenza e utilizzo di programmi per planogrammi;
Principali ambiti di applicazione e responsabilità:
· Supporto a tutte le attività di coordinamento commerciale;
· Gestione anagrafica assortimentale;
· Predisposizione planogrammi per il successivo utilizzo;
· Partecipazione a tutte le attività proprie della Unit Commerciale.
Sede di lavoro: Vitulazio (CE)
Cosa si offre: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del/della candidato/a.
Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio.
Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto al seguente indirizzo mail: citando nell'oggetto della e-mail la sigla: AUC .
Non saranno valutati i CV inviati tramite altre forme di recapito (posta raccomandata, posta celere, corriere espresso, fax), non recanti i dati anagrafici e il Comune di residenza o domicilio, nonché il titolo di studio.
L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel pieno rispetto della Legge 903/77 e saranno adottati inoltre tutti i criteri previsti dal lgs. 125/91 a garanzia di non-discriminazione tra i sessi in sede di selezione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi