Chi Siamo
Vitolo Tlc S.p.A. è una società leader nella distribuzione di telefonia ed elettronica di consumo.
Master Dealer di TIM e Kena per le regioni Calabria e Campania, oltre a essere TIM Business Partner, l’azienda offre un ambiente dinamico e professionale.
Posizione
Siamo alla ricerca di Agenti di Vendita per le regioni Campania e Calabria, da inserire nel nostro team commerciale.
Gli agenti selezionati si occuperanno della gestione e dell’ampliamento del portafoglio clienti.
Responsabilità principali
* Gestione di un portafoglio clienti assegnato e sviluppo di relazioni durature.
* Attività di consulenza commerciale presso attività del territorio, promuovendo i servizi di telefonia fissa, mobile e internet TIM/Kena.
* Attività di scouting per l’acquisizione di nuovi clienti.
Requisiti
* Età compresa tra 25 e 35 anni .
* Automuniti.
* Spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Requisiti preferenziali
* Esperienza pregressa nel settore delle telecomunicazioni .
* Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di venditore o agente commerciale.
Cosa Offriamo
* Contratto a tempo determinato (3–6 mesi) con periodo di prova e formazione, e possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato.
* Formazione iniziale e affiancamento.
* Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
* Stipendio + incentivi (gli incentivi scatteranno al termine dei 6 mesi di prova).
* Periodo di prova : il candidato utilizzerà la propria auto, con rimborso spese .
* In caso di superamento del periodo di prova il contratto di assunzione si trasformerà in contratto a tempo indeterminato, con fringe benefit di auto aziendale ad uso promiscuo, carta autostradale e carta carburante .
Come candidarsi
I candidati interessati possono inviare il proprio CV, completo di consenso al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email: curriculum@vimatel.it
Indicare nell’oggetto: "Nome e Cognome – Candidatura Agente di Vendita TIM e Kena"
⏰ Le candidature devono pervenire entro il 20 settembre.