Per conto di Importante Multinazionale specializzata nel settore Dermatologico e Ginecologico, presente nel mercato farmaceutico da oltre 70 anni, siamo alla ricerca di n. 1
Consulente Scientifico e Commerciale
Che, a riporto dell’Area Manager, si occuperà della vendita dei prodotti presso le Farmacie e della promozione scientifica presso ospedali, punti nascita e consultori nella zona di Monza Brianza, Varese, Como, Lecco e Sondrio.
La risorsa selezionata avrà il compito di presidiare il territorio con visite periodiche all'interno dell'area assegnata al fine di rafforzare la visibilità del brand e svilupparne le vendite, con un approccio orientato alla formazione, alla consulenza e al sell out.
Vogliamo entrare in contatto con candidature che:
• Abbiano maturato una precedente esperienza, anche se breve, in ruoli affini, nell’informazione medica e/o promozione di prodotti farmaceutici;
• Possiedano spiccate capacità comunicative, relazionali e di argomentazione;
• Siano dotati di proattività, forte motivazione, tenacia e determinazione.
Verranno prese in considerazione anche candidature di ISF e profili Junior che possiedano una formazione accademica in ambito scientifico e che siano disponibili a lavorare in autonomia, con Partita Iva.
L’azienda offre:
• Contratto Enasarco come Agente Monomandatario.
• Contributo fisso mensile di circa € 2.500 + Provvigioni sulle vendite dirette + Premi al raggiungimento di obiettivi;
• Piano di inserimento con formazione scientifica iniziale, affiancamenti on the job e incontri one to one con Area Manager esperti.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).