Descrizione del Lavoro
Azienda leader nel settore metalmeccanico e del manufacturing ricerca un professionista per gestire il back office commerciale estero.
Principali Responsabilità
* Gestire il rapporto con i clienti italiani ed esteri
* Inserire gli ordini ed i ticket tramite il gestionale Arca
* Inserimento nel database delle anagrafiche dei clienti
* Emissione documenti di trasporto e fatture, in collaborazione con il reparto contabilità
* Elaborazione di preventivi ed offerte commerciali
* Creaizone Packing list.
Caratteristiche Richieste
* Esperienza all'interno dell'ufficio acquisti e/o commerciale preferibilmente in ambito metalmeccanico o manufatturiero.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
* Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel.
Risorse Umane
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e organizzata che possa garantire un buon servizio ai nostri clienti.
Bonus
Troverai la tua squadra ideale di colleghi e manager disposti a supportarti e darti fiducia.