Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale italia/estero

Mirandola
LavoropiÙ
Commerciale
Pubblicato il 13 maggio
Descrizione

Lavoropiù Agenzia per il Lavoro – Filiale di Finale Emilia cerca BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO per azienda metalmeccanica di San Felice sul Panaro (MO)

ATTIVITA'

*Ricezione e inserimento ordini nel sistema gestionale aziendale;

*Coordinamento con il reparto produzione e vendita per garantire la disponibilità dei prodotti;

*Gestione delle comunicazioni con i clienti, rispondendo a richieste di informazioni e risolvendo eventuali problemi;

*Aggiornamento e mantenimento dei database clienti e fornitori;

*Preparazione di report periodici sulle attività commerciali e logistiche;

*Supporto nella gestione delle pratiche amministrative correlate (es. fatturazione, gestione crediti, ecc.).

REQUISITI

*Esperienza pregressa nel ruolo;

*Ottima padronanza della lingua inglese;

*Disponibilità ad effettuare brevi trasferte;

*Richiesta formazione in ambito tecnico/meccanico e buone competenze informatiche;

*Eccellenti doti comunicative e organizzative;

*Attitudine al problem-solving e orientamento al cliente.

OFFERTA

Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga

Prospettive di crescita e strutturarsi in ambito commerciale

Orario: giornaliero

Sede di lavoro: San Felice sul Panaro (MO)


Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente vendite bmw
Carpi
Gruppo Autoclub SpA
Commerciale
Offerta simile
Commerciale junior
Carpi
Abifin Srl
Commerciale
Offerta simile
Specialista back office commerciale
San Benedetto Po
Knet Human Resources
Commerciale
32.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda LavoropiÙ
Lavoro LavoropiÙ a Mirandola
Lavoro Commercio a Mirandola
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Mirandola > BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva