Orienta Spa – Società Agevolazioni, filiale di Firenze, ricerca per azienda produttiva nel settore gomma/plastica un/a ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ da inserire all'interno del laboratorio. La risorsa, rispondendo al Responsabile del Laboratorio Controllo Qualità, si occuperà di attività di verifica e controllo, in particolare:
verifiche qualitative direttamente in reparto produttivo; supporto al laboratorio qualità per la verifica della conformità del prodotto alle specifiche tecniche; utilizzo di strumenti di misura per controlli dimensionali e prestazionali (dinamometri, torsiometri, micrometri, calibri, ecc.); inserimento dati a gestionale; emissione di non conformità interne.
Requisiti
diploma tecnico (preferibile); esperienza pregressa nel controllo qualità; conoscenza di base degli strumenti di misura; buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office: Outlook, Word, Excel); Gradito il possesso di auto propria.
Completano il profilo precisione, forte senso di responsabilità e buone doti comunicative. Orario di lavoro: a giornata 8:00–17:00 oppure su due turni (6 ore) dal lunedì al sabato: 8:00–14:00 / 14:00–20:00. Sede di lavoro: Calenzano (FI). #J-18808-Ljbffr