In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona per realtà operante nel settore del commercio. Mansioni Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali, sia in italiano che in inglese; Inserimento e gestione ordini, controllo documentazione e supporto al reparto commerciale; Archiviazione documentale, gestione e risoluzione di problematiche; Contatto quotidiano con clienti e/o fornitori esteri; Supporto nella preparazione di report e documenti amministrativi. Requisiti Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B2/B1), e preferibilmente di una seconda lingua straniera (livello B2/B1); Diploma o titolo di studio superiore; Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di back office estero; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint). Caratteristiche dell'offerta Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione; Luogo di lavoro: San Bonifacio (VR); Disponibilità oraria: full time in giornata, dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com. Si comunica di inserire solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale), ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato. J-18808-Ljbffr