Per noto brand di abbigliamento femminile situato a Corte Tegge (RE), ricerchiamo n.1 ADDETTO/ABACK OFFICE COMMERCIALE, con esperienza nella mansione.
La risorsa verrà inserita in un contesto moderno e strutturato e si occuperà principalmente di:
· Gestire i carichi di resi dei negozi, con sistemazione non accolti;
· Aggiornare schede costi, bolle di taglio, prospetto rendicontazione e inserimento costi,
· Amministrare le differenze arrivi, con notifica al facon e alla contabilità;
· Sovraintendere l’invenduto da parte di franchising Italia con assistenza e supporto nello scarico e spedizione della merce;
· Controllare gli arrivi, le differenze e i carichi a magazzino;
· Sovraintendere le differenze inventariali dei negozi e redigere report.
Zona di lavoro: Corte Tegge (RE);
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria 08.00-17.00 o 09.00-18.00;
Inserimento: tempo determinato;
Inquadramento: commisurato all’esperienza, CCNL Commercio;
Benefit: mensa aziendale e welfare.
Profilo
Il profilo ideale ha svolto un percorso di studi in ambito ragioneria o tecnico commerciale, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e forte attitudine commerciale .
Completano il profilo:
* Esperienza nella mansione;
* Precisione e puntualità;
* Propensione al lavoro in team.
by helplavoro.it