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Account manager sud

Dedagroup
Account manager
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Account Manager SUD Sede : Napoli / Benevento / Bari Esperienza : 5-10 anni Cosa aspettarti dalla posizione Sarai inserito/a all’interno della Market Line “Health & Public Services” di Deda.Next, azienda del gruppo Deda focalizzata sul Settore Pubblico, e avrai l’obiettivo di gestire e sviluppare il mercato italiano del Sud Italia, veicolando la ricca offerta di servizi e soluzioni per: Regioni, aziende “in house” regionali e Centrali di Acquisto, enti regionali, aziende sanitarie e ospedaliere. In particolare, a supporto delle strategie di business, ti occuperai di: Ricercare, identificare e sviluppare nuove opportunità / clienti avvalendoti dell’offering di Deda Next e dell’intero Gruppo; Effettuare una qualificazione commerciale ad ampio spettro per rilevare le opportunità tecnologiche ed applicative e per mappare lo scenario competitivo in essere; Approfondire la relazione con i Clienti attivi, accrescendo il posizionamento e la presenza di Deda Next; Elaborare ed implementare, in team work con il tuo responsabile e gli altri colleghi della Market Line, uno specifico Business Plan per il territorio assegnato, con particolare attenzione per lo sviluppo di Clienti Prospect e per la crescita del business presso il parco Clienti attivi; Elaborare, in team work con i colleghi della Market Line e le altre funzioni aziendali coinvolte le proposte commerciali e di progetto presentandole al Cliente; Gestire end to end l’intero ciclo di vendita sia per quanto riguarda la strategia commerciale sia per quanto riguarda la mobilitazione delle funzioni e risorse aziendali ed il processo di approvazione; Gestire end to end il ciclo di vendita attraverso i molteplici canali previsti dal Codice degli Appalti Pubblici: Accordi Quadro / Convenzioni Consip, gare degli enti appaltanti / centrali di acquisto, trattative SDAPA / MEPA, trattative sotto soglia; Gestire in corresponsabilità con tutto il Client Team l’esecuzione dei contratti acquisiti, monitorandone i KPI; Gestire le relazioni con il Cliente e sviluppare la presenza di Dedagroup in logica di cross-selling ed up-selling, verificandone la soddisfazione. Qualifiche e competenze richieste Esperienza pluriennale comprovata nella proposizione di soluzioni applicative sia in logica progettuale che Managed Services e piattaforme software off the shelf tradizionali e in Cloud; Esperienza pluriennale verificabile di gestione di un parco Clienti nel Settore Pubblico con particolare riferimento ai territori: Campania, Puglia, Basilicata, Sicilia sia a livello Regionale che di Aziende Sanitarie e Ospedaliere; Ottima Conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici; Conoscenza dettagliata delle missioni del PNRR; Conoscenza delle principali convenzioni Convenzioni / Accordi Quadro attivi applicabili al mercato e al territorio in target; La conoscenza di software gestionali per la digitalizzazione dei procedimenti sia in ambito amministrativo che sanitario e per la gestione documentale sono un plus; Ottima capacità di relazione con le figure apicali dell’organizzazione del Cliente; Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti CRM; Buona conoscenza della lingua inglese; Laurea in discipline Economico-aziendali o Ingegneria o affini. Le soft skills che riteniamo importanti Le soft skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di un professionista della vendita, dotato di proattività, dinamismo, determinazione e orientamento al risultato; intraprendente, dalle buone capacità relazionali, organizzative e di pianificazione. Perché lavorare con noi Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale. J-18808-Ljbffr

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