Azienda operante nel settore della vendita e distribuzione di beni di largo consumo seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale per gestire il portafoglio clienti e supportare le attività di approvvigionamento.
Mansioni principali
* Gestione operativa del portafoglio clienti attivi e monitoraggio delle esigenze di rifornimento;
* Gestione ordini, verifica delle tempistiche di evasione e monitoraggio dello stato delle consegne;
* Contatto diretto con i fornitori per aggiornamenti su disponibilità, consegne e condizioni commerciali;
* Predisposizione della documentazione commerciale e logistica (DDT, fatture, note di credito, etc.);
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale aziendale;
* Supporto nelle attività di approvvigionamento e nella gestione del flusso delle merci in magazzino.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro di squadra e gestione autonoma delle attività;
* Flessibilità operativa e capacità di gestire attività su più fronti.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Affiancamento operativo con personale esperto per una rapida integrazione nel team;
* Buoni pasto elettronici giornalieri.
Sede di lavoro: Napoli.
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