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Specialista amministrativo

Catania
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

Sei appassionato di logistica e vuoi contribuire alla transizione energetica? Unisciti a un’importante azienda leader nel settore tramite gigroup e diventa protagonista di un futuro più sostenibile!

Posizione: Amministrativo logistica

Sede di lavoro: Catania

Contratto: RAL 26-28K, dal lunedì al venerdì

Chi cerchiamo

Un professionista motivato, con esperienza nel settore magazzino e ottima conoscenza di SAP, pronto a supportare le attività di gestione e supervisione del magazzino all’interno del team di Maintenance Planning & Coordination.

* Gestione amministrativa del magazzino (DDT, bolle, inventari, movimentazioni in SAP)
* Utilizzo quotidiano del gestionale SAP per registrazioni, tracciabilità e controllo delle giacenze
* Coordinamento operativo delle attività di magazzino, garantendo ordine, efficienza e rispetto delle procedure aziendali
* Interfaccia con i reparti Support & Optimization, Planning, Finance & Control per attività di pianificazione e monitoraggio economico (Capex, Opex, Budget, Actual)
* Supporto nell’elaborazione di report periodici sull’andamento del magazzino e delle attività correlate
* Movimentazione delle merci (scarico/carico con transpallet, carrelli elevatori, ecc.)
* Diploma di scuola superiore
* Almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di magazzino, sia amministrativa che organizzativa
* Ottima conoscenza di SAP (moduli logistici/MM)
* Familiarità con documentazione di trasporto (bolle, DDT, inventari)
* Capacità di collaborare efficacemente con più funzioni aziendali
* Buona conoscenza dei flussi Opex/Capex e dei principi di controllo di gestione (preferibile)
* Attestato di carrellista (patentino muletto) considerato un plus
* Proattività, organizzazione e precisione
* Buone doti di flessibilità, ottime capacità relazionali e abilità gestionali

Un ambiente dinamico e innovativo, con possibilità di crescita professionale in un settore strategico e in forte espansione.

Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV aggiornato!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Impiegato/a back office – Settore Pratiche Auto

Impiegato/a Ufficio Amministrativo/a – Settore Oftalmico

Addetto/a all’Accettazione/Front Office - Settore Arredamento

Impiegato/a Back Office – Agenzia Assicurativa

Impiegato/a Amministrativo/a – Consulenza alle Imprese

Biancavilla, Sicily, Italy €1,300.00-€1,500.00 1 week ago

Impiegato/a segreteria – Settore Laboratorio Analisi

Impiegato/a Back Office – Settore Logistico e Consegne

Addetto/a Gestione Documentale e Data Entry – Studio Professionale

Gravina di Catania, Sicily, Italy €1,300.00-€1,400.00 1 week ago

Impiegato/a Back Office – Settore torrefazione

Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Alimentare

Impiegato/a segreteria - Studio di agopuntura

Impiegato/a Data Entry e Archivio – Studio Associato

Impiegato/a supporto documentale e data entry

Addetto/a Data Entry | Ufficio Pratiche Amministrative

Receptionist / Front Office – Settore Consulenza

Impiegata/o amministrativa/o con competenze in paghe e consulenza del alvoro

Front Office Manager- Monaci delle Terre Nere

Impiegato di ufficio - Categorie protette L. 68/99

#J-18808-Ljbffr

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