 
        
        Azienda 
Per realtà bancaria leader di settore sita a Napoli, ricerchiamo la figura di Customer Service - Monitoraggio crediti appartenente alle Categorie Protette L.*****. 
Offerta 
La risorsa inserita si occuperà di: 
Svolgere attività consulenzialetelefonicaoutbound e inbound per i nostri clienti; 
Ricercare la soluzione ottimale ai fini dell'estinzione della propria posizione debitoria; 
Analizzare e monitorare l'andamento dei piani di rientro del debito valutando le cause di eventuali inadempimenti 
Competenze ed esperienza 
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con un titolo di studio in linea, buona capacità di comunicazione e di team working. 
Requisito indispensabile è l'appartenenza alle Categorie Protette L.***** Art. 1. 
Completa l'offerta 
RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo. 
Sede: Firenze con due volte a settimana di lavoro da remoto. 
Buoni pasto, ottimo welfare aziendale. 
CCNL Credito. 
#J-*****-Ljbffr