Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto mensa part time 15h settimanali su orario serale a rodano (lucino)

Lucino (Provincia di Milano)
Adecco Italia
Mensa
Pubblicato il 19 ottobre
Descrizione

Stiamo cercando una persona motivata e affidabile da inserire nel ruolo di Addetto/a Mensa per una struttura situata nel comune di Rodano, in provincia di Milano.
Il contratto offerto è di 1 mese con possibilità di proroga in somministrazione, regolato dal CCNL Pubblici Esercizi, livello 6s. La retribuzione prevista è di 8,55€ lordi all'ora. L'orario di lavoro è part-time, dalle 17:30 alle 20:30, perfetto per chi cerca un'opportunità che consenta di bilanciare impegni personali e professionali.
Se hai voglia di metterti in gioco e contribuire con la tua energia e professionalità, non perdere questa occasione. Inviaci la tua candidatura!
Responsabilità:
La risorsa selezionata si occuperà di una serie di attività fondamentali per garantire un servizio di qualità, tra cui: il porzionamento dei pasti, la pulizia dei vassoi, il lavaggio delle stoviglie, il servizio ai clienti e il rifornimento delle postazioni.
Data inizio prevista: 20/10/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Rodano (Milano)
Competenze richieste:

- Cucina - Esperienza in mense, livello Positivo
- Cucina - Caricamento di lavastoviglie di ristorante, livello Buono

Patenti:

- B

Disponibilità oraria:

- Part Time mattino

CCNL: Turismo-Pubblici esercizi (Confcommercio)
Livello: 6S 6S
Retribuzione: 8.55
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta mensa
San Donato Milanese
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Mensa
Offerta simile
Addetto mensa per struttura sanitaria
Segrate
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Mensa
Offerta simile
Addetto mensa
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Mensa
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Lucino (Provincia di Milano)
Lavoro Ristorazione a Lucino (Provincia di Milano)
Lavoro Lucino (Provincia di Milano)
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Mensa > Lavoro Mensa a Lucino (Provincia di Milano) > Addetto Mensa Part Time 15h Settimanali Su Orario Serale A Rodano (Lucino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva