ADHR Filiale di Carpi per importante azienda cliente ricerca: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON TEDESCO La risorsa sarà inserita nell’ufficio back office commerciale estero e si occuperà prevalentemente di: elaborazione offerte e fatture proforma, inserimento a gestionale di ordini di vendita, gestione del processo di ordine dall'offerta al prodotto finito oltre che della gestione di richieste commerciali da parte dei clienti. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua INGLESE sia scritta che orale, - Ottima conoscenza della lingua TEDESCA sia scritta che orale, - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e utilizzo di Outlook, - Preferibile conoscenza di gestionali aziendali quali SAP/Galileo - Preferibile precedente esperienza in ruoli similari, - Disponibilità a trasferte (Italia o estero). Orario di Lavoro: Full Time giornaliero Luogo di lavoro: Rio Saliceto Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.