Per il rafforzamento della struttura alberghiera, l'Hotel Sea Lion ricerca FRONT OFFICE AGENT con possibilità di inserimento presso la struttura. La risorsa collaborerà all'interno del team di Ricevimento e con gli altri reparti dell'hotel attenendosi alle procedure e agli standard stabiliti. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza lingua inglese - Forte orientamento al cliente - Ottime doti relazionali e comunicative - Preferibile conoscenza di programmi gestionali alberghieri - Professionalità, cura e cortesia nei confronti dell'ospite - Capacità di lavorare in team - Competenze nel problem solving Le attività includono: - Accoglienza degli ospiti all’arrivo e consegna delle chiavi della camera - Svolgimento di procedure di check-in e check-out - Assistenza del cliente durante il soggiorno, in base ai livelli di servizio dell'hotel - Gestione prenotazioni e posta elettronica - Assistenza informativa sull’hotel e sulla zona circostante - Gestione dei complaints - Controllo delle fatture e delle transazioni finanziarie - Coordinamento con altri reparti dell’hotel Si offre contratto di lavoro full time. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turni Esperienza: - Front Office Agent: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)