Sei alla ricerca di un’occupazione part time? Ti piacerebbe lavorare all'interno di una mensa nel settore ospedaliero? Hai maturato esperienza anche breve nella ristorazione? Allora candidati subito, perché potremmo avere l’opportunità giusta per te? Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva una figura di ADDETTO MENSA presso struttura ospedaliera. Si offre: tempo parziale 24h settimanali, iniziale contratto in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga, inquadramento contrattuale al 6° lv del ccnl del Pubblici Esercizi, stipendio lordo orario pari a 8,22 euro. Orario di lavoro: 3 giorni di lavoro in fascia orario 8:30-15:30, 1 giorno riposo, 3 giorni di lavoro in fascia orario 15:30-21:30, 1 giorno riposo.
Luogo di lavoro: Trieste. Retribuzione oraria: 7 - 9€ esperienza 1 anno
Requisiti richiesti:
esperienza anche minima nelle mansioni dinamicità flessibilità
precisione
Se reputi di avere questi requisiti e sei interessato all’opportunità, candidati ora! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di: porzionamento pasti e preparazione vassoi per i pazienti della struttura seguendo le indicazioni del dietologo, con attenzione ai regimi alimentari speciali; pulizia e lavaggio dei contenitori, vassoi, piatti, stoviglie, utensili di lavoro e pulizie generali in cucina.