PAli Professional ricerca, per società cliente operante nel settore della distribuzione e commercializzazione, un/una addetto/a al back office commerciale proattivo/a e organizzato/a da inserire nel team. /ppLa risorsa supporterà le attività quotidiane dell'ufficio commerciale, con un ruolo chiave nella gestione degli ordini e nel supporto alla rete vendita. /ppPrincipali responsabilità: /pulligestione degli ordini: Inserimento e monitoraggio degli ordini ricevuti tramite canali online e telefonici; /liliverifica dell'effettiva disponibilità dei prodotti in magazzino; /lilisupporto documentale: redazione, archiviazione e gestione di preventivi, contratti e altri documenti di vendita; /lilicollaborazione commerciale: interfaccia diretta con la rete di agenti per coordinare attività e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita. /liliassistenza clienti: fornire supporto e risposte precise alle richieste dei clienti, sia via email che telefonicamente. /li /ulpRequisiti essenziali: /pulliesperienza, anche breve, nella vendita all'interno di aziende e/o uffici commerciali; /liliinglese: ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; /lilistrumenti digitali: eccellente padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) e familiarità con i principali strumenti digitali per la gestione aziendale; /lilicapacità relazionali: ottime doti comunicative e dialettiche, con una forte predisposizione al contatto con il cliente e i colleghi; /liliorientamento al cliente: atteggiamento proattivo, empatico e orientato alla risoluzione dei problemi. /li /ulpCosa offriamo /pullicontratto a tempo determinato diretto con possibilità di inserimento stabile. RAL 25 k; /liliorario Full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17 possibilità di Smart Working; /liliopportunità di crescita professionale in settore in forte espansione. /li /ulpLuogo di lavoro: Cecina (LI) /p