La figura professionale, inserita nel reparto “After Sales”, rispondendo direttamente al Responsabile, avrà come obiettivo quello di gestire: - logística d’ingresso dei prodotti in riparazione; - gestione preventivi e conferme d’ordine di ricambi; - emissione DDT e attivazione del processo di fatturazione; - controllo costante dell’avanzamento degli ordini aperti, controllo documenti, identificazione e risoluzione problemi/reclami; - gestione richieste informazioni tecniche da parte di clienti italiani e esteri. Per la posizione ricercata sono richiesti i seguenti requisiti: - ottima padronanza della lingua inglese, gradita una seconda lingua (francese/tedesco); - ottima conoscenza del Pacchetto Office nello specifico Excel; - preferibilmente Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico. Completano il profilo: - eccellenti capacità comunicative ed interpersonali; - Intraprendenza e flessibilità; - capacità organizzative/gestionali. Saranno prese in considerazione anche figure senza esperienza, ma con buona conoscenza della lingua inglese e con passione per il settore metalmeccanico. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.