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Customer care & assistente di direzione

Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Segretario di direzione
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Per azienda cliente che opera nel settore Commerciale di Alta moda ricerchiamo un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE e EDUCATION SPECIALIST.

La risorsa, all'interno del Reparto Customer Care e a riporto del Customer Care Coordinator Italia, si occuperà di attività di custemer care e di Supportare l'esecuzione del programma Education del brand, contribuendo all'organizzazione e alla gestione delle attività formative.

Nello specifico le attività saranno le seguenti:

- gestione operativa dei seminari professionali (invio & check materiali, convocazione team, tracking spedizioni);

- coordinamento delle spedizioni di materiali;

- pianificazione e gestione del calendario dei formatori, online e offline;

- scouting e gestione hotel per eventi che coinvolgono il team formatori

- Assistenza al cliente in fase pre-vendita nella gestione degli ordini a livello E-Commerce, gestione stato evasione e spedizioni;

- Assistenza al cliente in fase post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche tecniche legate al prodotto, tempistiche di consegna, resi, cambi o rimborsi;

- Gestione del cliente attraverso canali Telefonici, corrispondenza E-mail e canali Digital quali WhatsApp, Facebook ed Instagram;

- Utilizzo di piattaforme Omnichannel e dei gestionali CRM SAP, Microsoft Dynamics, Zendesk e i portali aziendali.

Requisiti richiesti:

- Almeno 6 mesi di esperienza maturata nel ruolo di Customer Care o posizioni affini

- Buona conoscenza della Lingua Inglese (B1/B2), buon utilizzo del Pacchetto Office con focus su Excel e PowerPoint

- Spiccate capacità relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in Team, capacità di problem solving, dinamicità e proattività

Cosa offre l'Azienda:

- Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con prospettiva di proroga

- Inquadramento al 4° o 5° Livello del CCNL Commercio e Terziario, con RAL dai 24.000€ ai 27.000€ in base all'esperienza

- Benefit: Ticket da 7€ al giorno, 6 giorni di Smart Working al mese

- Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30, un'ora di pausa pranzo

- Luogo di lavoro: Firenze

- Tempistiche di inserimento: Immediata.

- Luogo di lavoro: FIRENZE

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