Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Product specialist

Torri di Quartesolo
Studio Storti Srl
Product manager
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

**Chi cerchiamo**
**Qualche parola su Studio Storti**
Studio Storti è una delle cinque società di Zextras Group. Siamo un'azienda di persone appassionate dell'open source, con sedi in diverse parti del mondo. Nata nel 2004, Studio Storti si è specializzata nell'offrire servizi innovativi e open source alla Pubblica Amministrazione Italiana. Sviluppando Data Protection Manager, aiutiamo i nostri clienti ad adempiere e a vigilare sugli obblighi previsti dal Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), fornendo uno strumento flessibile, affidabile e completo.
**Responsabilità**
- Gestione operativa dei progetti di onboarding di clienti e partner comprensiva della predisposizione degli ambienti di produzione e test, e della migrazione dai sistemi precedentemente adottati presso clienti e partner.
- Pianificazione delle attività dei progetti in base alle esigenze specifiche dei clienti, coordiando attività tecniche e organizzative.
- Collaborazione nella definizione delle priorità d'intervento e nel monitoraggio dell'avanzamento delle richieste di supporto.
- Supporto nella redazione e aggiornamento della documentazione del prodotto.
- Conduzione delle sessioni di demo, in affiancamento al team commerciale, al fine di presentare il prodotto a potenziali clienti o partner.
- Conduzione di sessioni di formazione ai clienti sull'utilizzo del prodotto e sulle sue funzionalità.
- Recepimento di eventuali malfunzionamenti, segnalazione al team di sviluppo e comunicazione della risoluzione dei medesimi al cliente.
- Supporto continuo ai clienti al fine di aiutarli a sfruttare al meglio le potenzialità del prodotto.
- Redazione e invio di newsletter periodiche sugli aggiornamenti in collaborazione con il team marketing.
- Contributo attivo nel miglioramento del servizio di supporto ai clienti e nella proposta di evoluzioni di prodotto da condividere con il team di sviluppo.
**Competenze ricercate**
- Esperienza in ruoli di customer service o customer success.
- Interesse nell'ambito della data protection e nei temi trattati dal GDPR compresi i processi organizzativi legati all'applicazione della disciplina sulla protezione dei dati personali.
- Capacità di comunicazione chiara ed efficace sia in forma scritta che orale.
- Capacità di condurre sessioni di formazione e demo agli utenti del software.
- Capacità di recepire e documentare esaustivamente potenziali bug o problemi di usabilità per favorire il miglioramento continuo del prodotto.
- Esperienza con strumenti di gestione di progetti e sistemi di ticketing.
- Forte attitudine a recepire e comprendere i bisogni degli utenti e dei clienti.
- Conoscenza di sistemi gestionali come, ad esempio, ERP o CRM.
**Soft Skills**
Cerchiamo una persona che sappia fare la differenza non solo per competenze tecniche, ma anche per attitudine e mindset:
- **Learning Agility**: curiosità e voglia di apprendere in un contesto in continua evoluzione.
- **Team Working**: capacità di collaborare in modo efficace in team eterogenei, verso obiettivi condivisi.
- **Orientamento al risultato**: focus sugli obiettivi, con determinazione e capacità decisionale anche in contesti incerti.
- **Flessibilità e adattabilità**: apertura al cambiamento e capacità di interagire con punti di vista diversi.
- **Orientamento alle relazioni** e alla **comprensione e gestione dei bisogni** dei propri clienti (interni ed esterni).
**Nice to have**
- certificazione in materia di protezione dei dati personali
- conoscenza/interesse sulla normativa che riguarda la compliance aziendale
- buona conoscenza della lingua inglese
**Cosa offriamo**
- _Smart Working_ - Gli orari flessibili e l'alternanza tra il lavoro da casa e il lavoro in ufficio ti daranno la possibilità di creare il tuo equilibrio tra vita privata e professionale.
- _Trasparenza_ - Avrai una visione chiara della strategia aziendale e la tua voce sarà ascoltata.
- _Supporto_ - Hai bisogno di strumenti per crescere e realizzare il tuo percorso professionale? Saremo al tuo fianco per supportarti nel raggiungere i tuoi obiettivi.
- _Formazione _- Non smettere mai di crescere Crediamo molto nel miglioramento continuo delle nostre competenze e organizziamo corsi mirati con lo scopo di crescere professionalmente e come persone.
- _Divertimento_ - Ci piace passare il tempo insieme Organizziamo serate cinema, serate giochi da tavolo o gaming, team building, pranzi, cene, aperitivi, con e senza ospiti speciali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €27.000,00 - €32.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Orario flessibile

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Product manager
Vicenza
CGM
Product manager
Offerta simile
Product manager
Vicenza
Andrea Bizzotto S.p.A.
Product manager
Offerta simile
Product specialist pneumologia
Vicenza
IQVIA Italia
Product manager
Offerte simili
Lavoro Marketing a Torri di Quartesolo
Lavoro Torri di Quartesolo
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Product manager > Lavoro Product manager a Torri di Quartesolo > Product Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva