AxL SpA - Business Unit di Torino - seleziona per azienda artigianale operante nella realizzazione di gioielli un/a:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di:
Registrazione di fatture e ddt;
Gestione delle spedizioni di materie prime e prodotti finiti tra punto vendita - fornitori - clienti;
Utilizzo del gestionale per imputazione di costi di manifattura e materi prime;
Gestione cassa e prima nota bancaria;
Estrazione dati da gestionale per analisi vendite e analisi dati clienti;
gestione dell'attività di segretariato: gestione telefonate, gestione email e appuntamenti.
Si richiede:
Esperienza pluriennale nella mansione;
Capacità nell'utilizzo di sistemi gestionali in ambito produzione/logistica/contabilità;
Ottima conoscenza di Excel.
Residenza zona limitrofa Molinette.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione annua lorda compresa tra i 26 ed i 30 k lordi annui.
Orario di lavoro: dal martedì al sabato con orario 8.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30
Luogo di lavoro: Torino, zona Molinette.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004