TECNICO COMMERCIALE SERVICE JUNIOR
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Fontanafredda (PN).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di € 1928,94 lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, a giornata 8.00-17.00 con disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria e sarai inquadrato con un livello D2. Mensa e Welfare Aziendale. In aggiunta, potrai usufruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive. La data di inizio è prevista per il mese di gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
Inserito all'interno dell'ufficio tecnico commerciale service, ti occuperai delle attività di supporto operativo necessarie per garantire la regolarità delle attività tecnico commerciali inerenti ai servizi after sales. Nel dettaglio: individuare i componenti tecnici corretti da utilizzare nei processi di manutenzione o sostituzione in base alla documentazione tecnica e/o ai veicoli, fornire i codici corretti dei materiali di ricambio e le relative istruzioni per la sostituzione /ripristino all'officina After Sales e alle funzioni dedicate alla vendita ricambi e garanzie; progettare e disegnare componenti fuori serie sotto la supervisione del responsabile, fornire supporto tecnico documentale all'officina After Sales e al service engineering, elaborare i manuali di istruzioni per la sostituzione dei componenti sui veicoli.
Quali requisiti chiediamo
Capacità di lettura, comprensione ed esecuzione del disegno tecnico
Conoscenza dei processi di manutenzione e sostituzione dei componenti
Capacità di lettura, comprensione ed esecuzione di manualistica tecnica
Conoscenza e utilizzo di CAD 2-3D, Solidworks, PLM
Conoscenza ed utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel
Preferibile pregressa conoscenza ed utilizzo di SAP e programmi CRM
Buona conoscenza lingua inglese
AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004