Byte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti.
In un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce e applicazioni SaaS, offriamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate a una gestione end-to-end del servizio.
Per ampliare il team di Customer Service, stiamo cercando una figura che:
* Segua operativamente la gestione del customer service per importanti clienti, protagonisti della vendita al dettaglio a livello nazionale e internazionale.
* Supporti il team garantendo un servizio di supporto online rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto.
Le principali responsabilità includono:
* Offrire supporto ai clienti tramite email, chat e telefono, gestendo richieste relative allo shop online;
* Clusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie;
* Monitorare ordini e tempi di consegna;
* Gestire problematiche legate ad ordini e spedizioni, resi e rimborsi;
* Gestire attività di back office come resi, rimborsi, controllo qualità e svincolo giacenze;
* Interfacciarsi con clienti, logistica e corrieri per la gestione delle pratiche;
* Fornire supporto in vari task operativi.
Requisiti desiderati:
* Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;
* Conoscenza delle attività di customer service online;
* Capacità di utilizzo di sistemi informatici come Google Docs e fogli di calcolo;
* Buona organizzazione del lavoro;
* Orientamento all'apprendimento;
* Proattività e problem solving.
Costituirà un plus la conoscenza di Shopify.
Il contratto prevede un tirocinio extracurricolare o stage della durata di 6 mesi, con inserimento full time (40h settimanali).
Retribuzione: 1000 euro al mese più ticket restaurant.
Possibilità di lavoro in remoto.
Se interessato, invia la tua candidatura per questa posizione di Customer Service Specialist presso Byte-Code SpA.
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