Azienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante nel settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE, da assumere con iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento stabile in organico.
Sede / luogo / zona di lavoro: TORINO zona Vallette (lavoro prevalentemente in presenza)
Il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE prevede l'inserimento nella centrale operativa per l'assistenza ai clienti assicurati. La mansione comprende il contatto diretto con i clienti per verifica delle coperture assicurative, franchigia, presa di appuntamenti presso strutture convenzionate, e la gestione in back office di sinistri e pratiche correlate.
Requisiti necessari:
* Diploma di scuola superiore
* Pregressa esperienza a contatto con il pubblico, preferibilmente in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri
* Disponibilità a turni rotativi da lunedì a sabato, con orari 08.00 / 22.00 (lunedì - venerdì) e 08.00 / 14.00 (sabato)
* Disponibilità immediata: inserimento previsto per il 08 / 09 / 2025
Inquadramento contrattuale:
* Qualifica di impiegato - ADDETTO GESTIONE POLIZZE SALUTE
* CCNL COMMERCIO livello V
Il pacchetto retributivo include l'accesso a un piano welfare, finanziato da Ebitemp (Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo), che offre servizi come tutela sanitaria, contributo per l'asilo nido, prestiti personali, e supporto per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se possiedi i requisiti, CANDIDATI e sarai contattato da un nostro Account della filiale di Torino.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Per informazioni sul trattamento dei dati (GDPR: Reg. UE 2016/679), consultare la sezione dedicata nel sito e in filiale. RELIZONT S.p.A., Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I, Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr