JOB Just on Business ricerca risorse con iscrizione alle Categorie Protette (L. 68/99 art. 1) da inserire nell'organico di un'azienda leader del settore assicurativo da inserire in diversi uffici: funzioni amministrative, di gestione telefonica (call center inbound) e di supporto alla liquidazione sinistri in ambito assicurativo. Principali responsabilità: - Gestione delle chiamate inbound da parte degli assicurati/clienti - Attività di data entry e aggiornamento database clienti - Supporto nelle attività amministrative legate alla gestione e liquidazione dei sinistri - Archiviazione documentale e verifica dati contrattuali Requisiti richiesti: - Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99 art. 1) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente o Laurea - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook) - Buone capacità relazionali e comunicative - Precisione, affidabilità e orientamento al lavoro in team Costituisce titolo preferenziale: - Esperienza pregressa in ambito assicurativo o amministrativo - Conoscenza di base delle dinamiche di gestione sinistri Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto dinamico e strutturato - Percorso di formazione e affiancamento iniziale - Ambiente inclusivo e attento alla valorizzazione delle diversità L'offerta è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Assicurazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato