Overview
EFFEUNO ENERGIA SRL è un importante gruppo leader nella vendita su tutto il territorio nazionale di tecnologie rinnovabili, in particolare impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, caldaie e pompe di calore. Ricerca CONSULENTI COMMERCIALI motivati con attitudini commerciali e comunicative, propensi alla formazione e allo sviluppo di leadership personale, possibilmente con risultati dimostrabili nel campo delle vendite. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale.
Responsabilita\'
* Appuntamenti al mese pre-qualificati generati al 100% dall’azienda;
* Vendite dirette ai clienti interessati, offrendo soluzioni innovative;
* Gestire trattative di vendita e contratti, raccolta documenti e invio all’ufficio interno;
* Mantenere e gestire il database di clienti, risolvendo reclami e problemi, formulando soluzioni e raccomandazioni per il team interno;
* Partecipare a tutte le riunioni e agli eventi di formazione, assicurando una buona comunicazione;
* Raggiungere la massima soddisfazione del cliente attraverso analisi dei bisogni e raccomandazione di prodotti e servizi adatti.
Requisiti
* Esperienza nel settore delle vendite;
* Diploma (superiore) o Laurea;
* Sviluppate capacità comunicative/commerciali e attitudine naturale alle relazioni con la clientela;
* Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi mensili;
* Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i clienti;
* Dimostrare costante consapevolezza e impegno per raggiungere gli indicatori chiave e aumentare le prestazioni aziendali;
* Flessibilità e disponibilità a supportare il team interno;
* Autovettura e patente di guida B.
Contratto e benefit
* Contratto con partita IVA, tempo pieno;
* Formazione di livello avanzato e metodo certificato dall’accademia mondiale della formazione;
* Retribuzione premianti con obiettivi mensili e bonus economici rilevanti, al di sopra della media di mercato;
* Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo;
* Orario flessibile;
* Sede di lavoro: in presenza.
Informazioni sull’organizzazione
* Call Center per azioni di marketing a risposta diretta e impostazione delle agende del consulente commerciale;
* Sistema automatizzato di mail marketing per la gestione del portafoglio clienti;
* Rete commerciale con consulenti Senior e Master operanti su tutto il territorio nazionale.
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