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Impiegato - impiegata contabile (bardi)

Bardi
Ali Spa - Filiale di Cassina de' Pecchi
Collaboratore contabile
Pubblicato il 25 novembre
Descrizione

Descrizione Del Lavoro
Mondiale VGLè una società leader nel settore della logistica e dei trasporti, specializzata in servizi di spedizione marittima, aerea e terrestre, nonché in soluzioni integrate di supply chain.
Con oltre 40 anni di esperienza, forniamo accesso alle principali rotte commerciali mondiali per i nostri clienti che operano in una vasta gamma di settori industriali in Nuova Zelanda, Australia, Asia, Europa e Stati Uniti.
Gli oltre ***** membri del nostro team sono distribuiti in 19 Paesi in tutto il mondo e provengono da un'ampia varietà di background, età, culture e convinzioni: questa è la chiave del nostro successo!
Unisciti a noi ed inizia a costruire un percorso di carriera in un ambiente stimolante e in rapida evoluzione.
Specialista Contabilità Generale
Descrizione del ruolo
Per arricchire il nostro team Finance Europeo, siamo alla ricerca di un*Specialista Contabilità Generale, che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile.
La risorsa, basata presso la nostra sede di Segrate (MI), lavorerà a diretto riporto del CFO Europe, e si occuperà principalmente di gestire le attività amministrative a supporto delle nostre subsidiaries europee, garantendo la corretta tenuta della contabilità e il rispetto delle normative vigenti.
Responsabilità principali:
tenuta della prima nota di cassa
gestione delle entrate e dei pagamenti e degli incassi
redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri
predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
contabilità banche
contabilità giornaliere
apertura codici clienti e fornitori
invio estratti conto massivi
gestione e sollecito insoluti
verifica estratti conto agenti
verifica fornitore e clienti
quadrature per Società di revisione contabile
riconciliazioni bancarie
importazione manuale cambi da portale Tassi di Cambio
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi
Ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali
Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione amministrativa
Capacità di lavorare in team, con un approccio organizzato e orientato alla soluzione dei problemi
Ottima capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro
Responsabile contabilità generale e tesoreria
***** Brebbia, Lombardia Randstad Italia
Descrizione Del Lavoro
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Selezioniamo per azienda di Bodio Lomnago un:
Tipologia contrattuale: inserimento a tempo indeterminato con RAL indicativa nel range tra ******€ - ******€.
Ambiente vivace, orizzontale, con ampio spazio di crescita.
Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì in sede.
Luogo di lavoro: Bodio Lomnago.
Di cosa ti occuperai?
Il candidato lavorerà a stretto contatto con il CFO e il team amministrativo, gestendo in autonomia le seguenti attività:
gestione fornitori e pagamenti: controllo, gestione dello scadenziario fornitori e predisposizione dei pagamenti;
monitoraggio incassi e crediti esigibili da clienti, inclusa la preparazione di report periodici su aging e DSO;
esecuzione delle riconciliazioni bancarie e verifica della corretta contabilizzazione dei movimenti finanziari;
gestione quotidiana della tesoreria, dei flussi di cassa e del cash pooling di gruppo;
predisposizione di distinte di pagamento, bonifici, incassi e relative registrazioni bancarie;
supporto nella riconciliazione contabile con il team e nella chiusura mensile;
collaborazione nella preparazione di report finanziari e cash flow forecast.
Quali requisiti cerchiamo?
minimo 5+ anni di esperienza in ruoli amministrativi o di tesoreria, preferibilmente in aziende strutturate o in contesti di scale-up, di produzione;
buona conoscenza dei principali strumenti di home banking e dei processi di pagamento e riconciliazione;
esperienza nell'utilizzo di gestionali ERP (come Esolver, Business Central o equivalenti);
conoscenza base dei principi contabili e dei processi amministrativi;
buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio, affidabilità e pro-attività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
Addetto/a Tesoreria e Contabilità Generale
***** Carate Brianza, Lombardia Astalegale.net S.p.a.
Descrizione Del Lavoro
Astalegale.net S.P.A. è società leader in Italia nel settore della pubblicità legale, nell'informatizzazione delle procedure esecutive e concorsuali e nella realizzazione del Processo Civile Telematico, con la duplice qualifica di Portale internet autorizzato alla pubblicazione degli annunci delle vendite giudiziarie e di "Punto d'Accesso" iscritto nell'apposito elenco ministeriale.
L'Azienda è presente su tutto il territorio nazionale attraverso i punti operativi con personale dedicato presso gli Uffici Giudiziari.
Siamo alla ricerca di un contabile che, a stretto riporto del responsabile amministrativo, lo coadiuvi nella gestione della tesoreria e dei flussi finanziari, collaborando attivamente con le risorse del team.
Nello specifico la persona si occuperà della gestione dei flussi e del fabbisogno di capitali e, principalmente, delle seguenti attività:
controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri;
caricamento dei movimenti bancari giornalieri nel software di Tesoreria, analisi dei flussi;
controllo e analisi delle condizioni bancarie;
riconciliazione dei conti bancari;
operatività legata ai finanziamenti e ai leasing;
elaborazione della reportistica periodica di liquidità, cash flow e previsionale;
gestione dello scadenzario dei fornitori e relativi pagamenti;
gestione dei rapporti con gli istituti bancari per le operazioni di ordinaria amministrazione;
gestione degli adempimenti fiscali e societari;
gestione, in collaborazione con i colleghi della contabilità e in linea con la legislazione vigente, delle attività di contabilità generale: tenuta prima nota, interfaccia con la contabilità fornitori e clienti per la gestione pagamenti ed incassi;
registrazioni di cash pooling di Gruppo e quadratura partite Intercompany;
verifica ed aggiornamento delle condizioni pattuite con banche ed istituti di credito;
cura delle attività di back office di archiviazione dei documenti contabili di supporto;
preparazione della documentazione per la chiusura di bilancio.
Esperienza:in studi professionali o aziende modernamente organizzate.
Livello Istruzione:è considerato fondamentale il possesso di un diploma di ragioneria; titolo preferenziale il possesso di una laurea ad indirizzo economico.
Competenze tecniche:verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza del programma contabile Ad Hoc.
Competenze trasversali:proattività, conoscenze della contabilità e della fiscalità, capacità di analisi.
SEDE DI LAVORO:Carate Brianza (MB).
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:a tempo determinato Full Time.
RAL in linea con l'esperienza richiesta.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge ****** e art.8
D.lgs ******) ed alle Categorie Protette (L.*****).
***** Brescia, Lombardia Randstad Italia
Descrizione Del Lavoro
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda produttiva cerchiamo un:
Si offre:inserimento diretto in azienda.
Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
RAL indicativa nel range tra ******€ - ******€.
Sede di lavoro:provincia di Brescia.
Orario di lavoro:full time
Di cosa ti occuperai:
L'impiegato Contabile che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
contabilità generale;
dichiarativi;
predisposizione di budget e reportistica interna;
gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (comunicazioni IVA, esterometro, dichiarazioni dei redditi etc);
gestione pratiche amministrative (pratiche camerali ecc);
supporto al direttore amministrativo per la redazione del bilancio.
Quali requisiti stiamo cercando:
Diploma/Laurea Ad indirizzo Economico;
esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate o in studi di commercialisti;
conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
***** Mairano, Lombardia AxL Agenzia per il Lavoro
Descrizione Del Lavoro
AxL Spa-Agenzia per il Lavoro Business Unit di Grumello del Monte seleziona per azienda Cliente sita a Erbusco un:
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Erbusco.
Retribuzione:RAL compresa tra ****** e ****** euro annui.
Contratto:Tempo indeterminato diretto
Orario di lavoro:Full-time
Descrizione del ruolo:Stiamo cercando un impiegato contabile con esperienza per ampliamento del nostro organico.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Registrazione delle transazioni finanziarie
Gestione della contabilità di clienti e fornitori
Elaborazione di fatture
Monitoraggio dei pagamenti
Preparazione di report e bilanci periodici
Supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali
Tenuta dei registri contabili
Esperienza pregressa nel ruolo di contabile
Capacità di gestione contabile fino al bilancio
Precisione e attenzione ai dettagli
Buone capacità organizzative e di problem solving
Descrizione azienda cliente:L'azienda opera nel settore gomma plastica, con particolare attenzione alla qualità e all'innovazione.
Siamo alla ricerca di persone motivate e competenti per supportare la nostra crescita.
Ambiente di lavoro:Offriamo un contesto dinamico e supporto alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoroè un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
CertificataGreat Place to Workdal ****, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
***** Montecalvo Versiggia, Lombardia Poletti Srl
Descrizione Del Lavoro
Poletti Srl è una piattaforma produttiva che opera da oltre 50 anni nella produzione di capi di abbigliamento per brand della moda e del lusso sita a Santa Maria della Versa in provincia di Pavia a circa 70 Km da Milano.
Gestione ciclo attivo e passivo (emissione e registrazione fatture clienti/ricezione e registrazione fatture fornitori)
Gestione autonoma della contabilità generale (inclusa la registrazione di ratei, risconti e ammortamenti), della contabilità analitica e degli adempimenti fiscali utilizzando il gestionale in dotazione
Calcolo e liquidazione IVA, predisposizione F24 e supporto alla redazione dei dichiarativi fiscali annuali;
Gestione dei rapporti con clienti, banche e fornitori per aspetti amministrativi, contabili e finanziari;
Gestione dei rapporti con consulenti esterni (fiscali, legali, revisori);
Controllo e archiviazione dei documenti contabili e amministrativi/fiscali.
Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche
Esperienza pregressa in ambito amministrativo contabile di almeno cinque anni
Conoscenza avanzata di MS Office e in particolare di MS Excel
Buona conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che parlata
Precisione nello svolgimento delle attività lavorative
Affidabilità e senso di responsabilità
Pragmatismo, proattività e propensione ad attività organizzative
Sede lavoro - Santa Maria della Versa, Pavia
Contratto di riferimento – CCNL Tessile Abbigliamento Moda
Tipologia contrattuale, Inquadramento e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa.
MAW SPA, SEARCH AND SELECTION, ricerca per realtà aziendale italiana solida e in forte crescita operante nel settore manifatturiero, una figura diIMPIEGATO/A CONTABILE.
La risorsa inserita nell'ufficio contabile collaborerà con altre colleghe e riporterà direttamente al referente di funzione.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Fatturazione attiva e passiva;
Registrazione contabile dei movimenti bancari;
Liquidazione iva;
Dichiarazioni Iva;
Gestione della contabilità fino alla predisposizione del bilancio ante imposte;
Gestione libro cespiti.
Per accedere alla selezione è indispensabile possedere i seguenti requisiti:
Diploma in Ragioneria o Laurea in ambito Economico;
Comprovata esperienza nel ruolo contabile in contesti di studi professionali o aziende;
Buona padronanza del pacchetto office ed in particolare di Excel.
Completano il profilo: predisposizione a lavorare in team, organizzazione, precisione, puntualità e proattività.
L'azienda offre un inserimento diretto in una realtà giovane, dinamica, con approccio internazionale, il compenso sarà commisurato alle competenze maturate.
Orario di lavoro: Full Time
Zona di lavoro: Brescia (BS)
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
Informazioni sulle ultime novità Impiegato impiegata contabile Posti di lavoro;Posti Vacantinella Italia!
Posizione
***** Ponte Nuovo, Lombardia AxL Agenzia per il Lavoro
Descrizione Del Lavoro
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente specializzata nel settore della vendita e noleggio Camper ubicata a Magenta (MI).
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i ****** e i ****** euro lordi annuali, con Tredicesima e Quattordicesima (Straordinari, Indennità giornaliere eventuali e Premi saranno pagati in aggiunta).
La retribuzione sarà comunque valutata in base all'esperienza della figura prescelta.
Un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle ***** con un'ora e mezza di pausa pranzo e possibilità di rientro durante i weekend.
La posizione è regolata dal CCNL Commercio e Terziario, il livello viene valutato in base all'effettiva esperienza della persona.
In aggiunta, si potrà usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
Il negozio è specializzato nella vendita e nel noleggio di Camper ed accessori per il campeggio.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di svolgere mansioni di amministrazione e contabilità.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
Gestione della contabilità generale
Registrazione delle fatture
Gestione dei pagamenti e degli incassi
Riconciliazione bancaria
Preparazione delle dichiarazioni fiscali
Gestione della contabilità clienti e fornitori
Monitoraggio delle scadenze fiscali
Gestione delle pratiche amministrative
Archiviazione dei documenti contabili
Collaborazione con il team
Preferibile pregressa in ambito amministrativo e contabile;
Disponibilità a lavorare nei weekend e ad effettuare eventuali straordinari;
Dinamismo ed intraprendenza;
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali;
Buona capacità di lavorare in team;
Disponibilità immediata.
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda cliente è un importante realtà del settore automotive.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata.
La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il LavoroBusiness Unit di Gallarate è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'in
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