Oniverse, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca di un / a TECH LEAD da inserire all’interno del dipartimento IT, per il nostro nuovo Hub con sede a Napoli.
Scopri di più sul progetto: https://www.oniverse.it/digitalhub
Di che cosa ti occuperai
Stiamo cercando una figura che si occupi dell’analisi tecnica dei progetti assegnati all’IT Omnichannel, definendo la soluzione insieme al team di architetti tecnici e di analisti funzionali presenti presso l’HQ di Verona. I tuoi obiettivi saranno:
Garantire la consegna dell’analisi tecnica rispettando i tempi, l'ambito e gli standard di qualità concordati con le parti interessate;
Guidare l'analisi tecnica assicurandosi che le soluzioni siano conformi ai requisiti dell'Architetto interno e alle capacità delle piattaforme di Front End e Back End;
Assicurarsi che le nuove funzionalità e le conoscenze vengano condivise in tutta l'organizzazione;
Aiutare i team di sede nell’allocazione dei team di sviluppo su CRM e progetti;
Relazionarsi con gli analisti funzionali per comprendere e tradurre le loro analisi in soluzioni tecniche;
Analizzare l'architettura gestita dall’IT Omnichannel (catalogo, gestione dei media, listini prezzi, ordini, resi, ecc.);
Gestire il cambiamento: passare il progetto ai team di sviluppo, seguirne la formazione tecnica e il supporto verso tutta l'organizzazione;
Assicurarsi della qualità: garantire che i prodotti finiti soddisfino le esigenze aziendali e tecniche.
Ci piacerebbe conoscerti se
Hai conseguito una Laurea in Informatica / materie affini e / o un Diploma in materie informatiche / elettrotecniche;
Hai maturato 3 o più anni di esperienza nella realizzazione tecnica di progetti nel mondo digital (Ecommerce, CRM, Retail);
Hai una conoscenza base dei principali linguaggi di sviluppo (Java e / o altri linguaggi di sviluppo) e hai maturato esperienza nell’utilizzo degli strumenti di gestione ticketing (Jira / Wiki);
Hai passione, lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione;
Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti;
Possiedi un’ottima conoscenza della lingua inglese;
La conoscenza tecnica delle piattaforme Salesforce (Commerce, Service, Marketing, Mulesoft) e relative certificazioni, saranno considerate un plus.
Il nostro processo di selezione
3 step indicativi:
Contatto telefonico con HR Talent Acquisition;
Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager;
Proposta di inserimento.
Sede di lavoro: Napoli (NA)
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
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