Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a panetteria - panettiere/a

Firenze
Eataly
Panettiere
Pubblicato il 6 giugno
Descrizione

Siamo un gruppo unito e curioso che ama mettersi in gioco. Collaboriamo in vista di un obiettivo comune, in un ambiente dinamico e stimolante. Crediamo nelle nostre persone, dando valore ai percorsi di crescita e di formazione, facciamo scouting costante, internamente ed esternamente, con l’obiettivo di dare opportunità a chi ha il desiderio di abbracciare nuove sfide e ruoli di crescente complessità nei nostri tanti punti vendita, in Italia e all’estero.


Per il negozio di Eataly Firenze siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di Addetto/a al Reparto Panetteria - Panettiere/a. La risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e vendita dei prodotti da forno.


Le sue principali responsabilità saranno:

* Preparazione gli ingredienti base per la produzione di prodotti da forno e realizzazione dell'impasto;
* Gestione e monitoraggio del processo di fermentazione delle forme di impasto;
* Gestione e monitoraggio del processo di cottura dei vari prodotti da forno;
* Controllo e supervisione della qualità materie prime alimentari e monitoraggio dell’approvvigionamento delle stesse per la produzione;
* Verifica normativa sugli allergeni e monitoraggio del rispetto delle norme HACCP durante tutte le fasi di produzione;
* Gestione della manutenzione ordinaria macchinari per lavorazione dei prodotti da forno;
* Attività di vendita alla clientela dei prodotti da forno con relativo storytelling rispetto alle materie prima utilizzate.


* Passione per il settore food & beverage e per la tradizione enogastronomica italiana;
* Precedente esperienza nel ruolo;
* Buone capacità manuali nell’utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche;
* Ottima predisposizione al lavoro in team;
* Disponibilità a lavorare su turni/nel weekend.


La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D.Lgs. n.198/06. Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Panettiere full time - firenze centro
Firenze
Adecco Italia
Panettiere
Offerta simile
Fornai esperti per rinomato panificio
Prato (Provincia di Prato)
RESTWORLD
Panettiere
Offerta simile
Panettiere
Prato (Provincia di Prato)
Next Staffing SP. Z.O.O.
Panettiere
Offerte simili
Azienda Eataly
Lavoro Eataly a Firenze
Lavoro Alimentazione a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Panettiere > Lavoro Panettiere a Firenze > Addetto/a Panetteria - Panettiere/a

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva