Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda del settore elettrodomestici ricerca una figura da inserire come Impiegato/a Commerciale, con mansioni di gestione clienti, supporto alle vendite e attività amministrativo–commerciali.
Mansioni:
* Gestione e sviluppo del portafoglio clienti (rivenditori, negozi specializzati, GDO)
* Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini
* Preparazione di offerte commerciali e preventivi
* Assistenza telefonica e via mail ai clienti, gestione richieste e segnalazioni
* Supporto al team vendite e collaborazione con l’ufficio tecnico e logistico
* Aggiornamento dei database e archiviazione documentale
Requisiti richiesti:
* Esperienza anche breve in ruoli commerciali o di customer care
* Buone capacità comunicative, relazionali e orientamento al cliente
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, CRM, posta elettronica)
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
* Preferibile conoscenza di base del settore elettrodomestici o elettronica di consumo
* Conoscenza della lingua inglese considerata un plus
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 6 mesi
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì
* Parcheggio aziendale a disposizione dei dipendenti
* Inserimento con affiancamento e formazione