Per azienda leader nel settore logistico-intermodale ricerchiamo una figura di
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
da inserire allâ interno del team dedicato alla gestione e allo sviluppo dei clienti. La risorsa selezionata si occuperà di attività legate alla gestione degli account, dallâ inserimento ordini al monitoraggio operativo, garantendo il rispetto degli accordi e supportando lo sviluppo commerciale dei clienti assegnati. Collaborerà con i reparti interni per assicurare performance elevate, gestirà richieste e segnalazioni in ottica di miglioramento continuo e contribuirà alla definizione di nuove opportunità di crescita.
Requisiti richiesti:
* Laurea (preferenziale) o esperienza lavorativa in ruoli di account management, customer success o attività analoghe
* Ottima conoscenza di italiano e inglese, sia scritta che parlata
* Spiccate capacità comunicative e orientamento al cliente
* Attitudine al problem solving, resistenza allo stress e capacità di gestione delle prioritÃ
* Interesse verso strumenti CRM, analisi dati o soluzioni digitali per il customer success (gradito)
Si richiede:
* Disponibilità full-time
* AffidabilitÃ, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team
* Propensione a ricoprire un ruolo dinamico e versatile, con responsabilità crescenti
Si offre:
* Inserimento diretto. Ral 24/26K + 8â ¬ Buoni pasto
* Ruolo vario e formativo, con possibilità di crescita professionale
* Supporto tramite affiancamento e formazione on-the-job
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