Ph3Overview /h3 pSei pronto / a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto / a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? /p pAllora potresti essere il / la Vice Store Manager che stiamo cercando! /p h3COSA OFFRIAMO /h3 pAvrai la possibilità di entrare a far parte di un\'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto / a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi : /p ul liOpportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui /li liCompetizioni interne tra negozi con premi interessanti /li liBonus di vendita competitivi /li liSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen /li liInquadramento retributivo : 3° livello CCNL commercio /li /ul h3QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ /h3 ul liInsieme al tuo / a Store Manager sarai responsabile dell\'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. /li liIl tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra. /li liIn linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo / a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. /li liPromuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive /li liNon temi il lavoro fisico e dai l\'esempio conducendo attività di routine nel negozio /li liIn futuro vorrai diventare uno / a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. /li /ul pIncontra uno dei nostri Vice Store Managers e scopri il suo lavoro qui. /p ul liQUALE SARA’ IL TUO VALORE AGGIUNTO /li liHai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra /li liSei stimolante e comunicativo per creare un\'atmosfera di lavoro positiva /li liTi assumi la responsabilità del servizio clienti /li liSai come portare a termine gli obiettivi : mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti /li liCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento /li /ul pJ-18808-Ljbffr /p /p #J-18808-Ljbffr