Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistant area manager (porto san paolo)

Porto San Paolo
Maior Capital Real Estate
Responsabile di zona
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posizione: Area Manager Assistant

Sede principale: Olbia

Settore: Immobiliare | Investimenti | Sviluppo Aziendale

Contratto: Full time

Candidatura: Direttamente tramite piattaforma o sito ufficiale

Chi siamo

Maior Capital è il brand di riferimento per l’intermediazione e consulenza immobiliare di fascia alta in Sardegna. Parte integrante di MCH Holding, operiamo attraverso tre realtà operative con focus complementari:

- Maior Capital – Vendita, consulenza e intermediazione premium
- Opiter – Sviluppo immobiliare e progetti strategici
- SEARLY – Property Management e servizi immobiliari integrati

Con un portafoglio di oltre 500 immobili online e oltre 100 proprietà off-market, siamo il gruppo indipendente più strutturato della Sardegna.

Siamo partner esclusivi per la Sardegna dei principali network immobiliari internazionali, tra cui:

- Luxury Portfolio International (LPI)
- Leading Real Estate Companies of the World (LeadingRE)
- Mayfair International Realty
- Italian Network Realty (INR)
- Luxforsale
- Juwai.com (mercato asiatico)

La posizione

Per supportare l’espansione e l’organizzazione delle attività dei nostri uffici, ricerchiamo un’Assistente Personale dell’Area Manager, figura centrale nel coordinamento delle attività operative e strategiche dell’area, nella gestione delle priorità e nella supervisione dei flussi aziendali.

Responsabilità principali:

Supporto organizzativo e direzionale

- Gestione dell’agenda dell’Area Manager
- Coordinamento operativo tra i reparti locali (vendite, marketing, amministrazione)
- Partecipazione a riunioni e incontri strategici, con produzione di report, verbali e follow-up
- Supervisione delle scadenze operative e organizzazione dei flussi interni

Gestione amministrativa e contrattuale

- Supporto nella preparazione e verifica della documentazione contrattuale immobiliare
- Coordinamento con consulenti legali e professionisti esterni
- Monitoraggio documentale e rispetto delle normative legate alle compravendite

Relazione con clienti e partner

- Gestione delle comunicazioni con clienti internazionali, investitori e fornitori
- Organizzazione di meeting, eventi e sopralluoghi in collaborazione con il team vendite
- Supporto durante trattative strategiche e processi di negoziazione

Analisi e operatività territoriale

- Raccolta dati, analisi di mercato e monitoraggio opportunità immobiliari
- Coordinamento con agenti, property manager, architetti e consulenti di zona

Requisiti richiesti

- Esperienza pregressa in ruoli di assistenza direzionale, supporto operativo o back office aziendale
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); ulteriori lingue straniere rappresentano titolo preferenziale
- Preferibile Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche o simili
- Competenze nella gestione contrattuale e nella documentazione immobiliare
- Forti doti organizzative, riservatezza, capacità di lavorare sotto pressione
- Proattività, problem solving, orientamento al risultato
- Automunito/a

Cosa offriamo

- Contratto a tempo determinato, tempo completo, concreta prospettiva di crescita
- Retribuzione competitiva, 13ª e 14ª mensilità, bonus al raggiungimento obiettivi
- Percorso di formazione avanzata
- Ingresso in un gruppo immobiliare leader, con visibilità nazionale e internazionale
- Ambiente stimolante, meritocratico e fortemente orientato allo sviluppo aziendale e personale

Come candidarsi

Invia la tua candidatura direttamente tramite la piattaforma o tramite mail a tomaso@maiorcapital.com

Hai capacità organizzative, visione strategica e voglia di crescere in un ambiente dinamico?

Unisciti a Maior Capital: è il momento di costruire il tuo futuro nel real estate di alto livello.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Area manager - b2b - p. iva
Olbia
Contratto a tempo indeterminato
HRSpecialist Italia
Responsabile di zona
Offerta simile
District manager luce e gas – espansione rete vendite
Olbia
SENTRA ENERGIA SRL
Responsabile di zona
Offerta simile
District manager per contratti luce e gas
Olbia
Sentra Energia S.p.A.
Responsabile di zona
Offerte simili
Lavoro Commercio a Porto San Paolo
Lavoro Porto San Paolo
Lavoro Provincia di Olbia-Tempio
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile di zona > Lavoro Responsabile di zona a Porto San Paolo > Assistant Area Manager (Porto San Paolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva